Avviso per la selezione di esperti e tutor per attività di potenziamento in cittadinanza digitale nella Scuola primaria (progetto "Agenda Nord")

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 30 ottobre 2025

È indetta una procedura di selezione comparativa, attraverso la valutazione dei curricula, per individuare docenti e tutor, interni ed esterni, per i percorsi di potenziamento in cittadinanza digitale nella Scuola primaria, previsti dal progetto "Agenda Nord".

Le istanze di partecipazione devono essere presentate entro le ore 12 del 10 novembre 2025, direttamente alla segreteria dell'Istituto comprensivo (sede centrale, via Malavolti 31 - Paganico) o inviate per PEC all'indirizzo gric81700p@pec.istruzione.it.

Le istanze devono essere redatte sull'allegato modello A, corredate dai modelli B o C (allegati), dalla dichiarazione di insussistenza di cause ostative (allegato D), dal curriculum (redatto secondo il modello europeo) e dalla copia di un documento di identità. Ogni documento compilato e il curriculum devono esssre firmati.

Ulteriori informazioni sull'avviso allegato

Documenti