Bando per reperimento formatore

del mercoledì, 17 marzo 2021

Si comunica che all'Albo on line è stato pubblicato l'avviso pubblico riservato al personale interno all’Amministrazione per il conferimento dell’incarico di esperti per corsi di formazione docenti.Il corso di formazione, inerente la conduzione delle attività formative sulla didattica rivolta ad alunni con bisogni educativi speciali e sulla didattica per gli alunni con disagio comportamentale e socio culturale, sarà strutturato con l’erogazione n. 16 ore di attività formativa in modalità on line e n. 8 ore di attività preparatoria. Le attività relative al progetto si svolgeranno in orario extrascolastico pomeridiano, nel periodo compreso tra aprile e maggio 2021.

Le candidature dovranno pervenire alla segreteria dell’I.C. di Civitella Paganico (GR) entro e non oltre le ore 10:00 di mercoledì 24 marzo 2021 , via pec all’ indirizzo email  gric81700p@pec.istruzione.it