Invito alle famiglie per l'orientamento scolastico: 16 gennaio 2024, alle 18, diretta streaming sul canale Youtube di Regione Toscana

del giovedì, 11 gennaio 2024

La Regione Toscana, in collaborazione con il Centro studi Pluriversum e l'Ufficio Scolastico Regionale, ha organizzato un incontro in streaming sul proprio canale Youtube, sull'orientamento scolastico e il ruolo delle famiglie nel supporto alle scelte dei figli, nel passaggio tra la scuola secondaria di I° grado e la secondaria di II° grado o i percorsi IeFP.

L'incontro si tiene martedì 16 gennaio 2024, dalle 18 alle 20.
Per partecipare, collegarsi al link

L'invito è rivolto alle famiglie degli studenti e delle studentesse delle scuole secondarie di I° grado e del primo biennio delle scuole secondarie di II° grado della Toscana. L’iniziativa si inserisce nel contesto del progetto di orientamento scolastico della Regione Toscana "Studiare e formarsi in Toscana: scegli la strada giusta per te".

Per ulteriori approfondimenti e materiali, collegarsi a QUESTO LINK