Comunicazione della dirigente agli alunni dei plessi scolatici di Scansano e alle loro famiglie

del mercoledì, 07 giugno 2023

La dirigente scolastica dà il benvento agli alunni dei plessi di Scansano e alle loro famiglie.

A seguito dell'accorpamento, infatti, dall'inizio del prossimo anno scolastico, le scuole del comune collinare saranno parte integrante dell'Istituto Comprensivo "Federigo Tozzi".

"Ci tengo a dirivi - scrive la dirigente - che questo cambiamento non comporterà particolari variazioni nella vita scolastica: gli allievi continueranno a frequentare le loro scuole, usufruire degli stessi servizi.

Ma ogni cambiamento deve essere governato. Perciò è importante che, in questa fase particolare della vita scolastica di tutti gli alunni e delle loro famiglie, si imposti sin da subito un rapporto costruttivo di collaborazione, per cogliere ogni nuova opportunità, valorizzando ogni momento del nostro cammino insieme".

La lettera integrale è allegata alla presente news