Gli alunni della primaria di Campagnatico premiati alla Rassegna del teatro della scuola

del mercoledì, 29 marzo 2023

Gli alunni delle classi III, IV e V della scuola primaria di Campagnatico si sono aggiudicati il premio della giuria, in occasione della 25° Rassegna del teatro della scuola - Premio Città di Grosseto. I ragazzi e i loro insegnanti hanno portato in scena la commedia "Gli esami di Arlecchino, di Pulcinella e Colombina, con Stenterello aiutante del Dottor Dulcamara".

La rassegna, appuntamento tradizionale e amatissimo che da 25 anni viene portato avanti dal Liceo Rosmini, si è svolta dal 14 al 18 febbario a Grosseto e ha visto la partecipazione di oltre 500 bambini e ragazzi delle scuole dei comuni di Grosseto, Castiglione della Pescaia, Scansano, Civitella Paganico e Campagnatico.