Festività 2022, gli auguri della Dirigente Scolastica alle famiglie, agli alunni e al personale della scuola

Immagine profilo

da Segreteria

del giovedì, 22 dicembre 2022

Al tutta la Comunità Scolastica

Ricordo che le lezioni sono sospese per festività natalizie da sabato 24 dicembre 2022 e riprenderanno lunedì 9 gennaio 2023.
Nell’occasione rivolgo i miei più sinceri Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Auguro a tutti gli alunni di vivere delle festività serene con i propri cari.

Rivolgo a loro un caldo invito ad impegnarsi ogni giorno nello studio, a non perdere mai la curiosità e la voglia di conoscere. Conoscere ed essere consapevoli serve a tutti noi per migliorare e per avere strumenti per affrontare e superare le difficoltà della vita.
Il Natale è da sempre tempo di gioia, di speranza, di fratellanza e di condivisione. Auguro a tutti di vivere appieno lo spirito di questa festività.

Ringrazio tutti coloro che con passione, professionalità e senso di responsabilità contribuiscono alla crescita della nostra scuola in questo particolare periodo storico fatto di incertezze, sacrifici, timori e sofferenze che hanno segnato, in un contesto ben più ampio della nostra comunità locale, molte famiglie. 

Auguro a tutti noi di percorrere una strada fatta di valori, di fiducia, di speranza; una strada segnata da spirito di costruzione e di crescita.

Manuela Carli

Documenti