Comunicazione richiesta per l’uscita autonoma e per la delega al ritiro del minore

del domenica, 04 settembre 2022

Si informano le famiglie che sul sito dell’Istituto, nella sezione “Famiglie / Documentazione / Modulistica” ( https://icpaganico.edu.it/pagina/61/documentazione ) sono presenti i moduli per la richiesta dell’uscita autonoma (solo per le scuole medie) e per la delega al ritiro del minore.
Tali moduli dovranno pervenire all’indirizzo della segreteria dell’Istituto ( gric81700p@istruzione.it) , debitamente compilati e firmati, entro il 12 settembre per permettere alla scuola le procedure di autorizzazione, in assenza della quale non sarà consentita l’uscita autonoma e il minore potrà essere prelevato solo da un genitore. Si ricorda inoltre che la delega deve essere corredata di fotocopia del documento della/e persona/e delegata/e.
Alla stessa pagina del sito sono presenti anche i moduli per l’autorizzazione all’uscita sul territorio, la liberatoria per le riprese audio e video e la liberatoria per l’utilizzo della GSuite. Tali moduli dovranno pervenire all’indirizzo della segreteria dell’Istituto (gric81700p@istruzione.it) debitamente compilati e firmati entro il 20 settembre.