Borsa di studio “Aldo Aurigi” per il miglior studente della classe III della scuola secondaria di Paganico

del martedì, 15 giugno 2021

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 131 del 21.12.2020 il Comune di Civitella Paganico ha approvato, in associazione con i familiari di Aldo Aurigi nato il 17 agosto del 1945 a Civitella Marittima, la 2° edizione della Borsa di studio ALDO AURIGI da assegnarsi allo studente più meritevole della terza classe della scuola secondaria di primo grado di Paganico.

L’assegnazione della borsa di studio avviene mediante concorso per titoli.
Possono produrre domanda per ottenere la borsa di studio gli studenti aventi i seguenti requisiti:
− possesso della promozione conseguita nel terzo ed ultimo anno di corso della scuola secondaria di primo grado di Paganico;
− iscrizione ad una scuola superiore che preveda almeno cinque anni di studio per il conseguimento del diploma;
− conseguimento, nello scrutinio della sessione finale, del diploma di scuola secondaria di primo grado con una votazione non inferiore a 8/10 (otto/decimi).

La domanda di ammissione alla graduatoria per l’assegnazione delle borse di studio (esente da bollo) potrà essere presentata utilizzando il modello allegato, a seguito della formazione degli scrutini finali per l’anno scolastico 2020/21, tramite la procedura telematica dei Servizi Online accessibile dal sito istituzionale del Comune di Civitella Paganico, selezionando il menù “Istanze Online/Invia Nuova Istanza/Servizi Scolastici/Borsa di Studio Aldo Aurigi 2° Ed.”, all’Ufficio Protocollo del Comune ad uno dei seguenti indirizzi: protocollo@comune.civitellapaganico.gr.it  comune.civitellapaganico@postacert.toscana.it  (indirizzo pec) entro le ore 12,00 del giorno 19 LUGLIO 2021.

Bando Allegato A det.48 del 14 giugno 2021
Modulo domanda allegato B det.48 del 14 giugno 2021